AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE A COPERTURA DI N. 5 UNITÀ DI CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PROFILO PROFESSIONALE “ASSISTENTE SERVIZI AMMINISTRATIVI E DI SUPPORTO” RISERVATO AL PERSONALE INTERNO DELLA CCIAA DI FOGGIA

È indetta una procedura comparativa, per la progressione progressione verticale ai sensi dell’art. 52, comma 1bis, del D.Lgs. n. 165/2001, di n. 5 unità di categoria C, posizione economica C1, profilo professionale “Assistente Servizi Amministrativi e di Supporto” riservata al personale interno della Camera di commercio di Foggia.

I dipendenti interessati in possesso dei requisiti potranno presentare apposita richiesta di partecipazione alla procedura secondo il modello allegato, sottoscritto con firma digitale, e trasmesso via posta elettronica certificata all’indirizzo cciaa@fg.legalmalil.camcom.it entro il termine perentorio fissato alle ore 12,00 del giorno 2 agosto 2022.

AGGIORNAMENTI

• 8 agosto 2022
    Determinazione del Segretario Generale n. 350 del 08/08/2022 - PROCEDURA COMPARATIVA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE A COPERTURA DI N. 5 UNITÀ DI CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PROFILO PROFESSIONALE “ASSISTENTE SERVIZI AMMINISTRATIVI E DI SUPPORTO” RISERVATO AL PERSONALE INTERNO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI FOGGIA. APPROVAZIONE VERBALI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE E GRADUATORIA FINALE.
  • 27 luglio 2022
    Determinazione del Segretario Generale n. 327 del 27/07/2022 - AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE A COPERTURA DI N. 5 UNITÀ DI CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PROFILO PROFESSIONALE “ASSISTENTE SERVIZI AMMINISTRATIVI E DI SUPPORTO” RISERVATO AL PERSONALE INTERNO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI FOGGIA – NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE.

Data pubblicazione:

Martedì, 26 Luglio, 2022