rettangolo_trasparente.png

BANDO PER L’EROGAZIONE DI VOUCHER ALLE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI FOGGIA PER SERVIZI DI CONSULENZA IN TEMA DI ECONOMIA CIRCOLARE

Il bando offre a 2 imprese la possibilità di usufruire dei servizi di consulenza da parte di esperti di economia circolare per la risoluzione dei problemi connessi alla gestione sostenibile della propria azienda (rifiuti, inquinamento, efficientamento energetico, ecc).
Il valore della consulenza potrà avere un importo fino ad un massimo di € 5.000,00. La domanda dovrà essere trasmessa entro e non oltre il 30/10/2020.

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORTLIST DI ESPERTI NEL SETTORE DELL’ECONOMIA CIRCOLARE PER L’EROGAZIONE DI SERVIZI DI CONSULENZA

L’avviso agli esperti di economia circolare è finalizzato all'eventuale conferimento di incarichi di consulenza in favore di realtà produttive/commerciali/aziendali iscritte alla CCIAA di Foggia.
La domanda dovrà essere trasmessa entro e non oltre il 30/10/2020.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZIO VIGILANZA ESTERNA, TELEALLARME E PIANTONAMENTO ARMATO SEDI DELL'ENTE PER IL TRIENNIO 2021-2023

Gli operatori economici interessati in possesso dei requisiti di legge richiesti per i servizi oggetto della presente manifestazione di interesse e abilitati al bando del mercato elettronico della pubblica amministrazione (Mepa) denominato “Servizi di Vigilanza e Accoglienza” possono presentare la propria manifestazione di interesse a partecipare alla procedura. A pena di inammissibilità la manifestazione di interesse dovrà essere trasmessa entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 26/10/2020, esclusivamente mediante Posta Elettronica Certificata.

BANDO PREVENZIONE CRISI D’IMPRESA – ANNO 2020

La Camera di Commercio di Foggia, al fine di favorire l’accesso al credito e contrastare le difficoltà finanziarie delle PMI, attraverso le risorse derivanti dall’incremento del 20% del diritto annuale per il triennio 2020-2022, ha approvato il Bando Prevenzione Crisi d’impresa - Anno 2020.
In linea con le indicazioni fornite da Unioncamere per l’emergenza determinata dal Covid-19, di seguito i contenuti principali del Bando:

BANDO PID – ANNO 2020

La Camera di Commercio di Foggia, al fine di promuovere iniziative di digitalizzazione, anche finalizzate ad approcci “green oriented” del tessuto produttivo, attraverso le risorse derivanti dall’incremento del 20% del diritto annuale per il triennio 2020-2022, ha approvato il Bando PID-Anno 2020.
In linea con le indicazioni fornite da Unioncamere per l’emergenza determinata dal Covid-19, di seguito i contenuti principali del Bando:

PROGETTO STAY EXPORT

La Camera di Commercio di Foggia, nell’ambito del progetto SEI - Sostegno all’Export dell’Italia, partecipa al progetto STAY EXPORT, promosso da Unioncamere, collaborazione con Assocamerestero e le Camere di commercio italiane all'estero (CCIE).

Stay Export è un percorso di sostegno alle imprese esportatrici per aiutarle a fronteggiare le difficoltà sui mercati internazionali, rilevate in questa fase emergenziale e a rafforzare la loro presenza all'estero.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE LAVORI.

La scrivente amministrazione intende acquisire manifestazione di interesse per procedere all’affidamento, in conformità all'art. 36 del d.lgs. n. 50/2016 e tramite il Mercato Elettronico della PA (www.acquistinretepa.it ), di interventi a valere sul bando “Lavori - categoria OG1”. Il presente avviso, pertanto, è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per l’Ente; le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati alla procedure di affidamento, tramite il mercato elettronico della PA (www.acquistinretepa.it). Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara. Si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva ai sensi del d.lgs. n. 50/2016, finalizzata all’individuazione di operatori economici, abilitati e in regola al bando “Lavori - categoria OG1”, da consultare nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, al fine di assicurare l’effettiva possibilità di partecipazione delle microimprese, piccole e medie imprese.

I soggetti interessati a partecipare alla procedura devono presentare apposita istanza, mezzo pec, debitamente firmata digitalmente dal legale rappresentante o dal procuratore, utilizzando possibilmente il fac-simile allegato.

L’istanza dovrà pervenire, entro le ore 12:00 del giorno 05 Marzo 2020, al seguente indirizzo di posta elettronica: cciaa@fg.legalmail.camcom.it indicando nell’oggetto: ”MANIFESTAZIONE DI INTERESSE LAVORI”

AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI TRIENNIO 2020-2023.

Questa  Amministrazione  indice  procedura  di  affidamento  ex  art.  36,  co.  2  lett.  b)  del  D.Lgs. n.50/2016  e  ss.mm.ii.,  cui  le  Compagnie  sono  invitate  formalmente  a  partecipare,  ai  fini dell’individuazione  del  contraente  per  l’affidamento  del  servizio  assicurativo  di  cui  ai  singoli  lotti  di gara,  oggetto  della  presente  procedura,  per  un  periodo  di  tre  anni  con  decorrenza  dalle  ore  24.00 del  31.03.2020  alle  ore  24  del  31.03.2023  con  possibilità  di  esercitare  l’opzione  di  rinnovo  espresso per  una  durata  pari  a  24  mesi  (12+12)  previa  adozione  di  apposito  atto  (cfr  art.  35  comma  4  del D.  Lgs.  50/2016  e  ss.mm.ii.).
 

rettangolo_trasparente.png