Ebay: un percorso di training con 3 webinar dedicato alle imprese della provincia di Foggia

La Camera di Commercio di Foggia ha aderito al progetto lanciato da eBay e dal Sistema Camerale Italiano con l’obiettivo di aiutare le imprese ad aprirsi al mercato online e promuovere il digitale. L'e-commerce rappresenta infatti un’opportunità concreta di innovazione per le imprese del comparto manifatturiero, del commercio e dei servizi.

La partnership mette a disposizione agevolazioni e strumenti per avviare l'e-commerce, il tutto finalizzato a favorire l'ingresso sui canali di vendita online e ad operare al meglio sulla piattaforma eBay.

L’accordo prevede corsi di formazione, promozioni e supporto esclusivo per tutte le aziende coinvolte nell’apertura e nella gestione di negozi nel marketplace di eBay.

Inoltre, per agevolare le imprese anche dal punto di vista economico, nell’ambito della partnership, eBay offrirà 12 mesi gratuiti per l’apertura di un negozio Standard e 6 mesi gratuiti per il negozio Premium.

Infine tutte le imprese registrate nell’ambito del progetto e attive su eBay, saranno previste ulteriori promozioni con la messa a disposizione gratuita di 3 ticket di supporto da parte di un esperto tecnico eBay e lo sconto del 50% sulle tariffe sponsorizzate, oltre a un consulente dedicato per le sponsorizzazioni.

FORMAZIONE GRATUITA PREVISTA:

• MARTEDÌ 17 NOVEMBRE dalle ore 9,30 alle ore 12,30 - Sessione 1: iscrizione ad eBay, attivazione delle promozioni, apertura del Negozio, caricamento delle inserzioni;
  • MERCOLEDÌ 18 NOVEMBRE dalle ore 9,30 alle ore 12,30 - Sessione 2: ottimizzazione delle inserzioni e del catalogo, gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali, metodi di caricamento delle inserzioni;
  • GIOVEDÌ 19 NOVEMBRE dalle ore 9,30 alle ore 12,30 - Sessione 3: gestione degli ordini, post vendita e feedback dell’acquirente, standard di vendita e   promozioni.

Iscriviti QUI al percorso di training

Se vuoi approfondire la tua formazione con materiale informativo, tutorial e per richiedere supporto necessario per operare al meglio sul mercato on line, consulta il sito: https://www.ebayuniversity.com/

Promozioni in corso per le imprese:

Venerdì, 6 Novembre, 2020 - 11:19

NUMERI DEDICATI
dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30

Assistenza telefonica Registro Imprese

Camera in ascolto - filo diretto con le imprese
emergenzaeconomica@fg.camcom.it

Aggiornamenti normativi, interventi economici, export, documenti utili e statistiche