In inchiesta pubblica finale il progetto di norma sulle figure professionali dell’Innovation Management

È iniziata la fase di Inchiesta Pubblica Finale del progetto di norma sulle figure professionali sulla gestione dell'innovazione (innovation management). Il progetto UNI1606887 ("Attività professionali non regolamentate - Figure professionali operanti nell'ambito della gestione dell'innovazione - Requisiti di conoscenza, abilità, autonomia e responsabilità") terminerà l'inchiesta pubblica finale il 7 dicembre.

L'inchiesta pubblica finale serve a raccogliere i commenti degli operatori e a ottenere il consenso più allargato possibile prima che il progetto diventi una norma, soprattutto da parte di chi non ha potuto partecipare alla prima fase di elaborazione normativa. Così al valore della trasparenza si unisce quello della democraticità.

Fino al 7 dicembre sarà possibile scaricare il documento dal sito internet UNI e contribuire inviando i propri commenti.

Giovedì, 22 Ottobre, 2020 - 17:51

NUMERI DEDICATI
dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30

Assistenza telefonica Registro Imprese