rettangolo_trasparente.png

Organigramma

Area dirigenziale Segreteria Generale – Assistenza alle imprese e servizi di supporto – responsabile dott.ssa Lorella Palladino

Uffici di Staff
Ufficio A. Ciclo di gestione della performance, pianificazione strategica e innovazione organizzativa
Ufficio B. Segreteria e assistenza organi, comunicazione e relazioni istituzionali
Ufficio C. Transizione digitale, sviluppo informatico e centro di documentazione
Ufficio D. Servizi legali
Ufficio E. Composizione delle controversie e delle situazioni di crisi

Servizio I – Sviluppo imprese e competitività del territorio – Responsabile: dr.ssa Lorella Palladino 
Ufficio 1.1 Promozione, Sviluppo e Credito
Ufficio 1.2 Ufficio Internazionalizzazione
Ufficio 1.3 Punto impresa digitale
Ufficio 1.4 Orientamento al lavoro e alle professioni

Servizio II – Compliance e risorse umane – responsabile dr.ssa Valentina Altamura
Ufficio 2.1 Compliance Normativa
Ufficio 2.2 Gestione giuridica risorse umane
Ufficio 2.3 Gestione economica risorse umane

Servizio III – Bilancio, contabilità e finanza – responsabile dr. Luigi Di Pietro
Ufficio 3.1 Gestione risorse economiche e finanziarie
Ufficio 3.2 Tributi
Ufficio 3.3 Gestione Partecipazioni
Ufficio 3.4 Rendicontazione Progetti e adempimenti Aziende Speciali

Servizio IV – Patrimonio, acquisti e servizi logistici – responsabile dr. Angelo del Buono 
Ufficio 4.1 Programmazione e Gestione Acquisti
Ufficio 4.2 Gestione Patrimonio e Servizi Logistici
Ufficio 4.3 Gestione Incassi e Fatturazione

Area dirigenziale I – Servizi anagrafico-certificativi e regolazione del mercato – Responsabile ad interim dr.ssa Lorella Palladino 

Servizio V – Servizi anagrafici certificativi – Responsabile: dr. Giuseppe Napolitano
Ufficio 5.1 Ufficio Registro imprese
Ufficio 5.2 Procedure Abilitative
Ufficio 5.3 AQI e start up
Ufficio 5.4 Gestione SUAP e Fascicolo Eletironico d’impresa
Ufficio 5.5 Sportelli Polifunzionali e Innovativi
Ufficio 5.6 Certificazione con l’estero

Servizio VI – Regolazione del mercato e tutela del consumatore – Responsabile dr. Giuseppe Paolicelli
Ufficio 6.1 Ufficio tutela della legalità, della fede Pubblica e del consumatore
Ufficio 6.2 Vigilanza del mercato, metrologia legale e servizi ispettivi
Ufficio 6.3 Pratiche ambientali e sviluppo sostenibile
Ufficio 6.4 Informazione economica, prezzi e borsa merci

rettangolo_trasparente.png

rettangolo_trasparente.png

rettangolo_trasparente.png

Valuta questo contenuto:

rettangolo_trasparente.png

Ultima modifica:

Lunedì, 21 Settembre, 2020 - 12:19

iscriviti ora alla newsletter della camera di commercio di foggia

#Covid-19

La Camera di commercio di Foggia al fianco delle imprese


NUMERI DEDICATI
dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30

Assistenza telefonica Registro Imprese
0881.797230

Camera in ascolto - filo diretto con le imprese
0881.797311
emergenzaeconomica@fg.camcom.it


Come usufruire dei servizi camerali nel periodo di emergenza​

Aggiornamenti normativi, interventi economici, export, documenti utili e statistiche


Richiedi l’innovativo dispositivo wireless #DigitalDNAIC comodamente da casa!

 

rettangolo_trasparente.png