PROGETTO SEI - Sostegno all’Export dell’Italia - Appuntamenti Formativi

Programma FP 2019-2020 “Internazionalizzazione”

La Camera di Commercio di Foggia, in collaborazione con la CCIAA di Bari, Brindisi, Lecce e Taranto e con il supporto di Unioncamere Puglia, nell’ambito del progetto SEI - Sostegno all’ Export dell’Italia, al fine di supportare le imprese del territorio nei processi di internazionalizzazione, organizza nel mese di settembre due appuntamenti formativi, in programma il 15/09/2022 - Esportazione di prodotti alimentari negli USA e normativa FDA e il 22/09/2022 - Doing business in Scandinavia - Esportare con successo nei Paesi scandinavi, nell’ottica di garantire una crescita consistente dell’export italiano e una maggior esposizione internazionale delle nostre imprese.

Scopo degli appuntamenti è fornire un quadro delle opportunità e caratteristiche distintive che il settore agroalimentare presenta per le PMI che esportano o desiderano introdursi in USA e nei Paesi Scandinavi per orientare al meglio le loro attività di promozione e contatto commerciale, nell’ottica di garantire una crescita consistente dell’export italiano e una maggior esposizione internazionale delle nostre imprese.

La partecipazione è gratuita

Clicca qui per conoscere il programma e iscriverti:

15/09/2022 - 9.30 - 13.30 Esportazione di prodotti alimentari negli USA e normativa FDA

22/09/2022 - 15.30 - 17.30 Doing Business in Scandinavia - Esportare con successo nei Paesi scandinavi

Adesioni entro e non oltre il 21 settembre 2022.