Primo webinar di Eccellenze in Digitale 2021

La Camera di Commercio di Foggia è lieta di annunciare l'avvio della nuova edizione di Eccellenze in Digitale, con interessanti novità in risposta al Covid.

Lo storico programma di Unioncamere e Google, che aiuta le imprese a scoprire il web, gli strumenti digitali e l'utilità di essere presenti online, quest'anno è finanziato da Google.org e permetterà alle aziende di formare gratuitamente imprenditori e i personale aziendale aumentando le competenze digitali fondamentali in questo periodo complesso. Potranno prendere parte alle attività del progetto tutti i lavoratori: dall'amministratore a chi si occupa di comunicazione, fino ad arrivare ai dipendenti interessati agli strumenti web, ai tirocinanti e ai collaboratori aziendali.

Il progetto fa parte di “Italia in Digitale”, il programma di investimenti e attività di Google in risposta al Covid ed è realizzato dal Punto Impresa Digitale, che supporta le aziende del territorio nel processo di innovazione.

La Camera di Commercio di Foggia ha aderito al progetto con l'obiettivo di favorire lo sviluppo delle competenze digitali delle imprese. Verranno organizzati diversi webinar di formazione, gratuiti e rivolti a tutto il personale aziendale, di supporto alle aziende per trovare e gestire clienti lontani e vicini, migliorare le propria presenza online comunicando la qualità di prodotto e servizio e il rispetto dei protocolli, gestire le attività da remoto e destreggiarsi nella gestione di strumenti digitali.

Il primo webinar si terrà martedì 24 novembre 2020 dalle 15:00 alle 17:00 con il titolo: Un DNA digitale per fronteggiare le emergenze: strumenti di apprendimento e di analisi per gestire la propria presenza online

• Scenario
  • Mettere le persone al centro
  • Strumenti per la formazione e la crescita professionale
  • Valutare la propria presenza online
  • Strumenti per migliorare la gestione della presenza digitale
  • Capire abitudini e preferenze del nostro target

La partecipazione al webinar è gratuita previa registrazione individuale entro il 23 novembre tramite apposito Form online: clicca QUI per registrarti.

Per ulteriori informazioni:
PID - Punto Impresa Digitale Camera di commercio di Foggia
email: pid@fg.camcom.it

Giovedì, 19 Novembre, 2020 - 15:36

NUMERI DEDICATI
dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30

Assistenza telefonica Registro Imprese

Camera in ascolto - filo diretto con le imprese
emergenzaeconomica@fg.camcom.it

Aggiornamenti normativi, interventi economici, export, documenti utili e statistiche