Webinar "Gli strumenti del Programma per la Razionalizzazione degli acquisti nella PA: il MePA" 27 ottobre 2020

Martedì 27 ottobre 2020 alle ore 16:00 si svolgerà il seminario on line dal titolo “Gli strumenti del Programma per la Razionalizzazione degli acquisti nella PA: il MePA”.

Il Mercato Elettronico della P.A. (MePA) è il mercato virtuale per gli acquisti della Pubblica Amministrazione, realizzato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze tramite Consip nell’ambito del Programma per la Razionalizzazione degli Acquisti nella P.A .

Il seminario, organizzato da Consip e Camera di Commercio di Foggia, è rivolto a tutti gli operatori economici (imprese, liberi professionisti, consorzi, ecc..) e offre l’opportunità di informarsi ed aggiornarsi sulle opportunità che il MEPA offre in qualità di strumento per effettuare negoziazioni con la Pubblica Amministrazione in modo diretto, veloce e trasparente.

L’appuntamento è gratuito e si svolgerà online. È necessaria l’iscrizione entro le ore 14.00 del 26 ottobre 2020 compilando QUI il modulo di adesione. Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per ulteriori dettagli, si veda il programma allegato.

PDF icon Programma in formato pdf235.79 KB

Giovedì, 15 Ottobre, 2020 - 11:41

NUMERI DEDICATI
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00