AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA DELLA CCIAA DI FOGGIA 2022-2024

AVVISO DI CONSULTAZIONE

Ai sensi della legge n. 190/2012 e s.m.i., la Camera di Commercio di Foggia è tenuta ad adottare il Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2022-2024, documento di natura programmatica e di definizione della strategia di prevenzione all’interno dell’Ente.

In applicazione delle previsioni contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione, nella fase di aggiornamento del documento, si intende in particolare realizzare una forma di consultazione, coinvolgendo le Associazioni di categoria, le Imprese, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni dei Consumatori e degli Utenti, gli Ordini Professionali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che operano per conto dell’Amministrazione o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla stessa.

Il presente avviso, pertanto, è rivolto ai soggetti suindicati affinché facciano pervenire osservazioni e suggerimenti finalizzati ad una più efficace individuazione delle misure anticorruzione. Eventuali proposte andranno inviate, entro e non oltre il 21 gennaio 2022, al seguente indirizzo di posta elettronica: trasparenza@fg.camcom.it.

Al fine di consentire apporti mirati, si informa che i Piani adottati annualmente dall'Ente sono consultabili nella sezione "Amministrazione trasparente" sottosezione "Altri contenuti” al seguente link: clicca QUI.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

La Camera di Commercio di Foggia, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e del D. lgs. 196/03, come modificato dal D. lgs. 101/18, informa che:
- i dati forniti verranno utilizzati esclusivamente a fini della realizzazione del presente procedimento e saranno oggetto di trattamento nel pieno rispetto della normativa citata e degli obblighi di riservatezza ai quali è ispirata l’attività dell’Ente;
- Titolare del trattamento dei dati: titolare del trattamento dei dati è la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Foggia, con sede in Via Michele Protano, 7 – 71121 Foggia;
- Responsabile della protezione dei dati: designato ai sensi dell'art. 37 del Regolamento (UE) 2016/679 è contattabile all'indirizzo rpd@fg.camcom.it

Giovedì, 27 Gennaio, 2022 - 15:47

registrati ai workshop di eccellenze in digitale