rettangolo_trasparente.png

AVVISO

Si comunica che è pubblicato all'Albo on line della Camera di Commercio di Foggia per 45 giorni consecutivi e nella sezione permanente “Pratiche ed iscrizioni/Cancellazione d’ufficio delle imprese individuali e delle società” l'elenco delle imprese individuali per le quali è stato avviato il procedimento di cancellazione d'ufficio ex D.P.R. 247/2004 a seguito della chiusura della Partita Iva.

Le imprese interessate potranno presentare apposita istanza telematica di cancellazione dal Registro imprese o far pervenire eventuali osservazioni e/o memorie, entro e non oltre il termine di 15 giorni dal termine ultimo di pubblicazione all’Albo camerale o entro 15 giorni dalla notifica inoltrata a mezzo Pec, se attiva e valida.

Decorso inutilmente il termine sopra indicato e perdurando l’inerzia, l’impresa verrà cancellata d’ufficio dal Registro delle imprese con apposito provvedimento del Conservatore.

È possibile consultare la comunicazione di avvio del procedimento predisposta ai sensi dell'art.8 della legge 241/1990, con l’allegato elenco delle relative imprese, al seguente link: clicca QUI

rettangolo_trasparente.png

Categoria:

News

rettangolo_trasparente.png

Valuta questo contenuto:

You voted 'mad'.

rettangolo_trasparente.png

Ultima modifica:

Venerdì, 16 Settembre, 2022 - 14:07

il cassetto digitale dell'imprenditore
 

iscriviti ora alla newsletter della camera di commercio di foggia
 

Richiedi l’innovativo dispositivo wireless #DigitalDNAIC comodamente da casa!

 

rettangolo_trasparente.png