"Come potenziare l’internazionalizzazione delle PMI italiane: la figura dell’EXIM manager" è il webinar organizzato nell'ambito dell'accordo UNI-Unioncamere con il supporto di Dintec in programma lunedì 25 ottobre dalle ore 15:30 alle 17:30

Nel corso dell’appuntamento si parlerà della norma UNI 11823:2021 che definisce i requisiti relativi all’attività professionale dell’EXIM Manager, il Manager Esperto per i processi di Export/Import ed Internazionalizzazione, una professione di spicco per le imprese esportatrici, preposta ad analizzare, vagliare ed espandere il mercato estero, individuando le strategie più idonee per l’ingresso e il potenziamento della loro presenza in ambito internazionale.

La partecipazione all'evento online è gratuita previa registrazione. Per compilare il modulo di adesione: clicca QUI

PDF icon Programma299.04 KB

Martedì, 19 Ottobre, 2021 - 13:38