La CCIAA di Foggia aderisce al progetto Open Knowledge sulle aziende confiscate. Gelsomino: impegno costante nella lotta alla criminalità

Prosegue l’impegno della Camera di Commercio di Foggia a sostegno della legalità e il contrasto alla criminalità organizzata. In questo percorso si inserisce l’adesione dell’Ente al progetto O.K. Open Knowledge , una iniziativa realizzata da alcune Camere di commercio di 5 Regioni meridionali (Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Sicilia) con il coordinamento di Unioncamere Nazionale.

Dalla Camera di Commercio di Foggia un milione e mezzo di euro per la ripartenza. Gelsomino: raddoppiate le risorse messe in campo per le imprese

Dalla Camera di Commercio di Foggia quasi un milione e mezzo di euro sono stati messi a disposizione delle imprese del territorio, per favorire la ripresa economica, l’innovazione e lo sviluppo delle piccole e medie imprese di Capitanata.

La CCIAA si costituirà parte civile nel processo di mafia Decima Azione bis

Gelsomino: l’affermazione della legalità tassello imprescindibile per una vera ripresa  economica e morale del territorio.

Anche la CCIAA di Foggia si costituirà parte civile il 16 settembre all’udienza preliminare del processo contro alcuni membri della Società foggiana scaturito dall’operazione portata a termine nel 2018  e denominata Decima Azione Bis.