EU TENDER: quali sono le opportunità per le imprese italiane?

​​Le gare d'appalto europee (tender) costituiscono una grande opportunità per le imprese italiane di qualunque dimensione, specialmente adesso anche grazie ai fondi del PNRR.

Oltre 670 miliardi di euro ogni anno sono a disposizione delle imprese per forniture di beni, lavori e servizi in Europa, oltre alle opportunità di gare offerte dal PNRR.
Sia per le aziende che partecipano già a gare d'appalto, ma anche per quelle che non le hanno mai approcciate, partecipare non è impossibile.

Per favorire la partecipazione delle imprese italiane agli appalti europei, la Camera di Commercio di Foggia, insieme a Promos Italia e in raccordo con Unioncamere Europa e Unioncamere Nazionale​, ha avviato un nuovo programma di attività e servizi per le imprese del territorio.

Per scoprire le opportunità offerte dalle gare d'appalto per le imprese europee e come fare a partecipare, è possibile seguire uno dei seguenti webinar.

La partecipazione è gratuita. Puoi scegliere una delle date proposte:

Per informazioni: info@sostegnoexport.it

Giovedì, 17 Novembre, 2022 - 17:24