Indagine periodica sulla Grande Distribuzione Organizzata 2020 (riferita al 31/12/2019)

Anche per quest’anno è in programma lo svolgimento dell’indagine in oggetto, prevista dal Programma Statistico Nazionale 2017-2019 e per la quale sussiste l’obbligo di risposta ai sensi dell’art.7 del D.Lgs. 322/1989. L’indagine è effettuata dal Ministero dello Sviluppo Economico per il tramite delle Camere di Commercio.

A tal fine, alle imprese incluse nel campo di indagine, l'ufficio Prezzi e Statistica invierà, via mail ordinaria e/o PEC,  una scheda di rilevazione, riferita al  31.12.2019, con preghiera di compilarla e/o aggiornarne/ integrarne i dati riportati,  e di farla pervenire, con cortese urgenza, all’indirizzo di posta elettronica filippo.quaranta@fg.camcom.it
o all'indirizzo PEC cciaa@fg.legalmail.camcom.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni, si informa che titolare della rilevazione è il Ministero dello Sviluppo Economico e che i dati raccolti, tutelati dalle disposizioni sul segreto statistico e sottoposti alla normativa sulla tutela della riservatezza, possono essere utilizzati nell’ambito del  Sistema Statistico Nazionale esclusivamente per fini statistici, con le modalità previste dalla normativa in vigore. I dati raccolti vengono elaborati dal Ministero dello Sviluppo Economico e pubblicati, in forma aggregata, sul proprio sito tra le indagini periodiche dell’“osservatorio nazionale del commercio”.

Il personale dell’Ufficio ringrazia per la cortese collaborazione e resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Ufficio Prezzi e Statistica tel. 0881 797 262 – 0881 797 211 – 0881797 284

Venerdì, 17 Dicembre, 2021 - 10:53