- Home
- Il sistema delle Camere
- Amministrazione trasparente
- Altri contenuti
- Indagini e questionari
Indagini e questionari
- Indagine di customer satisfaction per le imprese - Anno 2022. Metodologia seguita e risultati.
- Indagine di customer satisfaction per le imprese - Anno 2021. Metodologia seguita e risultati.
- Indagine di customer satisfaction per le imprese - Anno 2020. Metodologia seguita e risultati.
- RILEVAZIONE DEL GRADO DI SODDISFAZIONE DEL CLIMA ESTERNO RELATIVO AI SERVIZI EROGATI DALLA CAMERA DI COMMERCIO DI FOGGIA - ANNO 2019 - Sintesi dei risultati"
- RILEVAZIONE DEL GRADO DI SODDISFAZIONE DEL CLIMA ESTERNO RELATIVO AI SERVIZI EROGATI DALLA CAMERA DI COMMERCIO DI FOGGIA - ANNO 2018 - Sintesi dei risultati"
- RILEVAZIONE DEL GRADO DI SODDISFAZIONE DEL CLIMA ESTERNO RELATIVO AI SERVIZI EROGATI DALLA CAMERA DI COMMERCIO DI FOGGIA - ANNO 2016 - Sintesi dei risultati
- RILEVAZIONE DEL GRADO DI SODDISFAZIONE DEL CLIMA ESTERNO RELATIVO AI SERVIZI EROGATI DALLA CAMERA DI COMMERCIO DI FOGGIA - ANNO 2014 - Sintesi dei risultati
- RILEVAZIONE DEL GRADO DI SODDISFAZIONE DEL CLIMA ESTERNO RELATIVO AI SERVIZI EROGATI DALLA CAMERA DI COMMERCIO DI FOGGIA - ANNO 2012 - Sintesi dei risultati
Ultima modifica:
Giovedì, 2 Marzo, 2023 - 17:04
![]()
Camera di Commercio di Foggia
P.IVA 00837390715 PEC - Posta elettronica certificata cciaa@fg.legalmail.camcom.it Fatturazione Elettronica UF9GFY |
Chi siamo Sedi e orari Albo Online Amministrazione Trasparente Privacy Policy Privacy |
Modulistica Visure e Certificati Diritto Annuale Firma Digitale / Smart Card Ambiente |
Marchi e Brevetti Formazione Scuola e Giovani Start Up |
|
![]()
Camera di Commercio di Foggia
P.IVA 00837390715 PEC - Posta elettronica certificata cciaa@fg.legalmail.camcom.it Fatturazione Elettronica UF9GFY |