- Home
- Il sistema delle Camere
- La Camera di Commercio di Foggia
- Organi
- Segretario generale
Segretario generale
Il Segretario Generale è posto al vertice dell'amministrazione della Camera di Commercio, e sovrintende al personale dell'Ente Camerale. La nomina del Segretario Generale, in conformità alla legge avviene con Decreto del Ministro delle Attività Produttive su designazione della Giunta Camerale.
Il Segretario Generale provvede ad attuare gli indirizzi e gli obiettivi stabiliti dagli organi di governo dell'Ente; in particolare, le sue competenze sono disciplinate dalle norme vigenti e dal Regolamento di Organizzazione degli Uffici e dei Servizi.
Il Segretario Generale svolge, infine, ogni altra attività necessaria a coadiuvare il processo decisionale degli organi di governo dell'Ente, partecipando alle riunioni del consiglio e della Giunta.
Con decreto del Ministro dello Sviluppo Economico 22/7/2019 e con decorrenza 1° agosto 2019, l'incarico di Segretario Generale della Camera di commercio di Foggia è stato conferito, per quattro anni, alla dott.ssa Lorella Palladino. Del citato decreto la Giunta camerale ha preso atto con deliberazione n. 78 del 29. 7.2019.
Contatti
Ultima modifica:
![]()
Camera di Commercio di Foggia
P.IVA 00837390715 PEC - Posta elettronica certificata cciaa@fg.legalmail.camcom.it Fatturazione Elettronica UF9GFY |
Chi siamo Sedi e orari Albo Online Amministrazione Trasparente Privacy Policy Privacy |
Modulistica Visure e Certificati Diritto Annuale Firma Digitale / Smart Card Ambiente |
Marchi e Brevetti Formazione Scuola e Giovani Start Up |
|
![]()
Camera di Commercio di Foggia
P.IVA 00837390715 PEC - Posta elettronica certificata cciaa@fg.legalmail.camcom.it Fatturazione Elettronica UF9GFY |