rettangolo_trasparente.png

Segretario generale

Il Segretario Generale è posto al vertice dell'amministrazione della Camera di Commercio, e sovrintende al personale dell'Ente Camerale. La nomina del Segretario Generale, in conformità alla legge avviene con Decreto del Ministro delle Attività Produttive su designazione della Giunta Camerale.

Il Segretario Generale provvede ad attuare gli indirizzi e gli obiettivi stabiliti dagli organi di governo dell'Ente; in particolare, le sue competenze sono disciplinate dalle norme vigenti e dal Regolamento di Organizzazione degli Uffici e dei Servizi.

Il Segretario Generale svolge, infine, ogni altra attività necessaria a coadiuvare il processo decisionale degli organi di governo dell'Ente, partecipando alle riunioni del consiglio e della Giunta.

Con decreto del Ministro dello Sviluppo Economico 22/7/2019 e con decorrenza 1° agosto 2019, l'incarico di Segretario Generale della Camera di commercio di Foggia è stato conferito, per quattro anni, alla dott.ssa Lorella Palladino.  Del citato decreto la Giunta camerale ha preso atto con deliberazione n. 78 del 29. 7.2019.

rettangolo_trasparente.png

rettangolo_trasparente.png

Contatti

Segreteria Del Segretario Generale
0881 797 236

rettangolo_trasparente.png

Valuta questo contenuto:

rettangolo_trasparente.png

Ultima modifica:

Martedì, 15 Ottobre, 2019 - 18:57

il cassetto digitale dell'imprenditore
 

iscriviti ora alla newsletter della camera di commercio di foggia
 

Richiedi l’innovativo dispositivo wireless #DigitalDNAIC comodamente da casa!

 

rettangolo_trasparente.png