Telefono e posta elettronica
CONTATTI GENERALI
Camera di commercio di Foggia – Via Michele Protano 7 - 71121 Foggia
Centralino 0881.797111 - Fax 0881.797333
CASELLE DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALI:
posta elettronica ordinaria:
segreteria.generale@fg.camcom.it(link sends e-mail)
segreteria.presidenza@fg.camcom.it(link sends e-mail)
posta elettronica certificata (accreditata all'Indice delle Pubbliche Amministrazioni dal 18-05-2005):
cciaa@fg.legalmail.camcom.it(link sends e-mail)
Avvertenza. La casella di Posta Elettronica Certificata è collegata direttamente al sistema di Protocollo della Camera di Commercio di Foggia. Deve essere utilizzata esclusivamente per le comunicazioni ufficiali, qualora si voglia avere certezza legale dell'invio e della consegna del messaggio. Non devono essere inviati a questo indirizzo i messaggi aventi puro carattere pubblicitario o di promozione commerciale.
Nel caso si debbano inviare allegati al messaggio principale, questi dovranno essere trasmessi esclusivamente nei seguenti formati: PDF - TXT - XML - Open Office HTML.
Per saperne di più visita la pagina relativa alla posta elettronica certificata (PEC)
NUMERI TELEFONICI DEGLI UFFICI
Area dirigenziale Segreteria Generale – Assistenza alle imprese e servizi di supporto – responsabile dott.ssa Lorella Palladino
Uffici di Staff
Segreteria: 0881.797236
Controllo di Gestione 0881.797272
Comunicazioni esterne e stampa 0881.797200
Servizi Legali: 0881.797221
Composizione delle controversie:0881/797217
Gestione dei flussi documentali 0881.797348
Relazioni con il Pubblico 0881.797348
Servizio I – Sviluppo imprese e competitività del territorio – Responsabile: dr.ssa Lorella Palladino
Promozione sviluppo e credito:0881797218/229
Punto impresa Digitale:0881797218
Ufficio internazionalizzazione 0881797302
Servizio II – Compliance e risorse umane – responsabile dr.ssa Valentina Altamura
Compliance normativa:0881/797226
Gestione giuridica risorse umane:0881/797346/238
Gestione economica risorse umane:0881/797209
Servizio III – Bilancio, contabilità e finanza – responsabile dr. Luigi Di Pietro
Gestione risorse economiche e finanziarie:0881/797210/223/224
Diritto annuale 0881.797240/325
Gestione Partecipazioni:0881/797214
Servizio IV – Patrimonio, acquisti e servizi logistici – responsabile dr. Angelo del Buono
Programmazione e Gestione Acquisti:0881/797342/324/242
Gestione Patrimonio e servizi logistici:08810881797342/324
Gestione Incassi e Fatturazione: 0881797323/219
Area dirigenziale I – Servizi anagrafico-certificativi e regolazione del mercato – Responsabile ad interim dr.ssa Lorella Palladino
Servizio V – Servizi anagrafici certificativi – Responsabile: dr. Giuseppe Napolitano
Ufficio Registro imprese
SARI supporto specialistico Registro Imprese
Per informazioni e assistenza sulle pratiche da inviare al Registro delle Imprese accedere a SARI Supporto specialistico Registro Imprese. Il portale consente, in autonomia, di accedere a tutte le informazioni necessarie alla predisposizione delle pratiche telematiche e di interagire con il Registro Imprese inviando quesiti scritti attraverso un web form guidato oppure attraverso la prenotazione di un appuntamento telefonico). Per le pratiche già inviate si invita ad utilizzare il diario messaggi di SCRIBA e a chiudere il messaggio di correzione
Clicca qui per accedere al servizio SARI
Sportelli Polifunzionali e Innovativi:
Rilascio di certificati registro delle imprese:0881/797252/248
Deposito libri ai fini della vidimazione:0881/797252
Rilascio carte tachigrafiche:0881/797237/250
Istanza di cancellazione protesti:0881/797237/211
Rilascio spid e firma digitale:0881797250/248/227
Certificazione con l’estero:0881/797269
Servizio VI – Regolazione del mercato e tutela del consumatore – Responsabile dr. Giuseppe Paolicelli
Tutela della legalità, della fede Pubblica e del consumatore:0881/797211
Pratiche ambientali e sviluppo sostenibile:0881/797262
Prezzi e borsa merci:0881/797262
Ufficio marchi e brevetti.0881/797202/279
Ultima modifica: