LA PUGLIA DEL "SAPER FARE" SI METTE IN VETRINA

Sei un’azienda pugliese? Ti occupi di lavorazioni artistiche e di tradizione? Fotografa i tuoi prodotti più interessanti e racconta brevemente la tua storia di artigiano e creatore del bello.

Il Bando ARTIFEX premierà le 20 migliori proposte pervenute da aziende produttrici di manufatti, accessori e oggettistica, di complementi d’arredo e home living.

Per i vincitori, due esposizioni gratuite e l’interlocuzione con importanti operatori internazionali:

• 5 e 6 dicembre 2022, presso il Consiglio Regionale della Puglia, alla presenza di 53 rappresentanti del Consiglio Generale Pugliesi nel Mondo (in rappresentanza di 300mila pugliesi residenti all’estero);
  • 20 e 21 febbraio 2023, presso il Salone San Nicola della Camera di Commercio di Bari, alla presenza di 5 buyer tedeschi del settore, appositamente selezionati.

Ecco alcune delle idee cercate:

Sono ammissibili proposte di varia natura, purché ad alto contenuto artigianale, artistico, tradizionale. La nostra Commissione di esperti valuterà con attenzione questi requisiti.

Scadenza candidature: ore 23.59 del 24 novembre 2022. Candida la tua azienda cliccando QUI

PDF icon Bando in formato pdf217.57 KB

Giovedì, 10 Novembre, 2022 - 17:14