rettangolo_trasparente.png

Progetti Servizio Civile - Bando anno 2022

 

Fino alle ore 14:00 di venerdì 30 settembre 2022 i giovani tra i 18 e 28 anni che vogliono diventare operatori volontari del servizio civile possono presentare domanda di partecipazione ad uno dei progetti, della durata di 12 mesi, che si realizzeranno tra il 2022 e il 2023 in Italia.

La Camera di commercio di Foggia sarà una delle sedi di realizzazione del programma di intervento “SCD - Puglia&Molise insieme per il digitale” cui fa capo il progetto dal titolo “La Puglia per il Digitale” (scarica qui la scheda di progetto).

Il programma di intervento “SCD - PUGLIA & MOLISE INSIEME PER IL DIGITALE” avente come Ente proponente il Centro Studi e Volontariato di Capitanata Ce.S.eVo.Ca è caratterizzato da trasversalità e multidimensionalità in quanto interessa settori di Educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale, dello sport e dell’educazione informatica.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/

 

rettangolo_trasparente.png

Categoria:

News

rettangolo_trasparente.png

Valuta questo contenuto:

rettangolo_trasparente.png

Ultima modifica:

Giovedì, 22 Settembre, 2022 - 12:44

il cassetto digitale dell'imprenditore
 

iscriviti ora alla newsletter della camera di commercio di foggia
 

Richiedi l’innovativo dispositivo wireless #DigitalDNAIC comodamente da casa!

 

rettangolo_trasparente.png