rettangolo_trasparente.png

Progetto E-WOMEN LAB

"E-WOMEN LAB" è il nuovo progetto promosso da e-Bay Italia e Dintec – Agenzia delle Camere di commercio specializzata sui temi dell'innovazione e digitale - con la finalità di supportare l'imprenditorialità femminile e la presenza di donne in settori STEM.

L'iniziativa intende offrire a 40 imprenditrici femminili l'opportunità di realizzare un percorso di qualificazione ed aggiornamento professionale sul tema dell'e-commerce e di beneficiare di un supporto tecnico per l'apertura di un negozio virtuale su e-Bay.

Il percorso si concluderà con la selezione dei migliori progetti di e-commerce ai quali dare visibilità attraverso azioni di comunicazione a livello nazionale che vedranno coinvolti, oltre alla rete delle Camere di commercio, anche gli altri partner del progetto: Università Bocconi e Associazione SheTech.

Il progetto, la cui adesione è totalmente gratuita, è rivolto alle micro, piccole e medie imprese femminili, iscritte al Registro delle imprese. La definizione di impresa femminile è quella utilizzata dall'Osservatorio per l'imprenditorialità femminile di Unioncamere - Infocamere.

La selezione delle candidate avverrà sulla base del livello di competenze digitali misurate attraverso il Digital Skill Voyager selezionando le imprenditrici che hanno ottenuto il punteggio più alto e nel minor tempo.
Le candidature dovranno pervenire entro il 10 settembre 2021.

 

Allegato

AllegatoDimensione
PDF icon brochure1.63 MB
PDF icon infografica194.22 KB

rettangolo_trasparente.png

Categoria:

News

rettangolo_trasparente.png

Valuta questo contenuto:

rettangolo_trasparente.png

Ultima modifica:

Martedì, 3 Agosto, 2021 - 18:03

iscriviti ora alla newsletter della camera di commercio di foggia

#Covid-19

La Camera di commercio di Foggia al fianco delle imprese

Come usufruire dei servizi camerali nel periodo di emergenza​


Richiedi l’innovativo dispositivo wireless #DigitalDNAIC comodamente da casa!

 

rettangolo_trasparente.png