Smart Building Levante 2022 - Virtual Brokerage Event - From Smart Homes to Smart Cities

Unioncamere Puglia, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN), in collaborazione con ENEA e CETMA, organizza l’evento di matching B2B virtuale Smart Building Levante 2022, dedicato all'internazionalizzazione delle PMI nei settori della home building automation, system integration, domotica, sicurezza e uso dell'energia, con un focus sulle tecnologie per il contenimento del riscaldamento globale.

Nel corso dell'evento si parlerà di efficienza energetica e HVAC, energie rinnovabili, tecnologie per le città intelligenti. L'iniziativa è rivolta a ICT managers, integratori di Sistemi, imprese appaltatrici, progettisti, autorità della Pubblica Amministrazione, amministratori di edifici e clienti della rete EEN operanti nei settori delle telecomunicazioni, della domotica, della sicurezza e del consumo energetico.

Gli incontri si svolgeranno on-line dal 20 al 30 giugno 2022 e saranno concordati preventivamente tramite il sito web dell'evento

La partecipazione è online e gratuita previa registrazione al seguente link

È necessario:

• registrarsi entro il 20 giugno 2022 sul sito dedicato all'evento cliccando sul seguente link (pulsante verde “Register now”);
  • compilare in inglese il proprio profilo (organisation description + almeno una voce della sezione Marketplace, in cui specificare cosa si cerca e/o si offre);
  • una volta convalidati, dalla propria area riservata (login con email e password creata per la registrazione) si possono sia richiedere che ricevere richieste di appuntamenti, definendo
  • l'orario in base agli slot di disponibilità comuni;
  • gli incontri avverranno online, sempre tramite la piattaforma b2match, secondo l'agenda prestabilita. Non serve nessuno strumento extra se non webcam e microfono del proprio pc o dispositivo.

La piattaforma è in lingua inglese. Ogni colloquio avviene invece nella lingua di volta in volta preferita dai partecipanti.

Unioncamere Puglia – EEN
eleonora.quacquarelli@unioncamerepuglia.it