webinar Excelsior "Economia del mare e Green deal" - 19 Maggio 2022

webinar per la presentazione del volume della collana Excelsior ”Economia del mare e Green deal” curato insieme al Centro Studi delle Camere di commercio G. Tagliacarne.
19 maggio 2022 dalle ore 11,00 alle ore 12,30

Di seguito il programma dei lavori:

Ore 11,00 - Indirizzo di saluto Unioncamere (G. Tripoli)

Ore 11,10 - Introduzione Unioncamere e Centro Studi Tagliacarne (C. Gagliardi/G. F. Esposito)

Ore 11,20 - Cenni alle policy UE e al PNRR per l’economia blu (D. Giannini, Centro Studi Tagliacarne)

Ore 11,30 - I risultati dell’indagine Excelsior sull’economia del mare (F. Di Sebastiano, Centro Studi Tagliacarne)

Ore 11,50 - Il progetto “La Rete del Mare – Acceleratori per fare grande la piccola pesca” (A. Romeo, Dintec)

Ore 12,00 - Riflessioni conclusive sull’impegno del sistema camerale per l’economia del mare (G. Acampora, Camera di commercio Frosinone Latina e Assonautica)

A seguito dell'iscrizione al webinar tramite il form accessibile da https://forms.gle/6eqMWsc7symhAwWx9 verrà inviato il link per il collegamento alla piattaforma ZOOM.

Martedì, 17 Maggio, 2022 - 12:40

il cassetto digitale dell'imprenditore