Webinar gratuito sulle novità ATECO 2022: giovedì 18 maggio

Nell'ottica di chiarire quali sono i cambiamenti introdotti da ISTAT sulla codifica ATECO e quali azioni intraprendere qualora il proprio codice non sia congruente con l'attività dichiarata, la Camera di Commercio organizza un webinar gratuito per il giorno 18 maggio 2022 dalle ore 10:00 alle ore 11:30.

Durante il webinar sarà fatto un focus sulle modifiche d'ufficio ai codici ATECO effettuate il 1° aprile dal sistema informatico delle Camere di Commercio, in modo da chiarire il maggior numero di dubbi sorti dopo gli interventi.

Se sei interessato, iscriviti al webinar che si terrà tramite la piattaforma Zoom giovedì 18/05/2022 dalle 10:00 alle 11:30: https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_sAGUJkjaTHuLKEVI9aTKjg

NB: L’adesione a questa iniziativa è a titolo gratuito; gli incontri non verranno registrati e non sono previsti attestati di partecipazione, né crediti formativi di alcun genere.

Venerdì, 13 Maggio, 2022 - 14:15

il cassetto digitale dell'imprenditore