La logistica al servizio delle imprese e del Paese

Martedì 14 novembre 2023, alle ore 10:30, presso la Camera di commercio di Bari, si terrà in presenza l'evento “La logistica al servizio delle imprese e del Paese. Multimodalità, priorità strategiche, investimenti, modal shift”, la seconda delle tre tappe nazionali dell'iniziativa promossa dal Polo Logistica delle Ferrovie dello Stato e da Uniontrasporti.

Nel corso dell'incontro vi sarà un confronto su fabbisogni logistici delle imprese, performance e priorità infrastrutturali, con focus sul Mezzogiorno.

È prevista la partecipazione di rappresentanti del mondo economico e associativo, gestori infrastrutturali, esponenti istituzionali e imprese, che si confronteranno sulle priorità strategiche individuate dal mondo economico e sugli investimenti e i nuovi servizi competitivi offerti dal Polo Logistica di Ferrovie dello Stato.

In allegato il programma dell'evento.

Per ulteriori dettagli e informazioni clicca QUI

Per partecipare all’evento, registrati QUI.