Le gare d'appalto europee: opportunità per le imprese italiane

Il 12, il 19 e il 26 settembre le imprese avranno la possibilità di partecipare ad una serie di webinar, che forniranno una chiave di lettura diversa sulle opportunità offerte dalle gare  d'appalto europee.

Le gare d'appalto europee (tender) costituiscono una grande occasione per le imprese italiane di qualunque dimensione, anche grazie ai fondi del PNRR.

Ogni anno, oltre 670 miliardi di euro vengono messi a disposizione delle aziende per forniture di beni, lavori e servizi in Europa. Non mancano, in questo contesto, le numerose opportunità di gare offerte dal PNRR. Sia per le aziende che partecipano già a gare d'appalto che per quelle che non le hanno mai approcciate, partecipare non è impossibile!

Per favorire la partecipazione delle imprese italiane agli appalti europei, la Camera di Commercio di Foggia, insieme a Promos Italia e in raccordo con Unioncamere Europa e Unioncamere Nazionale, ha avviato un nuovo programma di attività e servizi per le imprese del territorio.

Il percorso formativo sarà così suddiviso:

• 12 settembre 2023, ore 09:30-12:30: Come trovare le gare d'appalto?
  • 19 settembre 2023, ore 09:30-12:30: Come capire se un bando di gara è interessante per la nostra azienda?
  • 26 settembre 2023, ore 09:30-12:30: Come presentare un progetto?

LA LOCANDIBA E IL LINK PER PARTECIPARE

Per partecipare, iscriviti gratuitamente QUI