CIBUS: Parma 7-10 Maggio 2024

CIBUS: Parma 7-10 Maggio 2024

La Regione Puglia – Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Ambientale – e Unioncamere Puglia, sulla base dell’accordo di cooperazione in atto, organizzano la partecipazione alla prossima edizione della manifestazione “CIBUS” che si svolgerà a Parma dal 7 al 10 maggio 2024.
Questa manifestazione è giunta alla sua 23^ edizione ed è una delle più importanti rassegne dell’agroalimentare aperta al solo pubblico dei professionisti del food, retail e Ho.Re.Ca. nazionale ed estero. 
La partecipazione regionale sarà organizzata nel Padiglione 8, dove sarà realizzata una collettiva di aziende pugliesi finalizzata alla promozione dei prodotti agroalimentari regionali di qualità. 
Le aziende interessate a partecipare alla rassegna potranno trasmettere a Unioncamere Puglia la domanda di ammissione allegata esclusivamente via posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo fiere.unioncamerepuglia@legalmail.it a partire dalle ore 10.00 di lunedì 22 gennaio ed entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 26 gennaio 2024.
In allegato, in formato pdf, la Circolare informativa e il modello della domanda di ammissione.
 

condividi
Articoli correlati
Non sono presenti articoli correlati a questa pagina.