Unioncamere Economia & Imprese: pubblicato il 4°numero del 2023

Unioncamere Economia & Imprese è il magazine delle Camere di commercio italiane: un giornale digitale con articoli e contenuti sulle attività di Unioncamere e delle Camere di commercio.

Un mensile che per sua natura diventa punto di incontro e confronto dell'intero sistema camerale, capace di rappresentare tutte le attività realizzate.

Il 4°numero si apre con un articolo dedicato al contributo fornito dal sistema camerale all'attuazione del PNRR per l'attuazione dei vari progetti attraverso la propria rete territoriale.

Si parla anche di identitá digitale con la notizia del nuovo SPID delle Camere di commercio: InfoCamere é stato infatti autorizzato in tal senso da Agid, entrando nell'elenco dei gestori autorizzati al rilascio della SPID, con particolare attenzione alle esigenze di chi gestisce un'impresa, che si tratti del legale rappresentante o del titolare come anche delle figure che rivestono ruoli decisionali in azienda.

NUMERI PUBBLICATI 2023

Unioncamere Economia & Imprese n. 4 - versione sfogliabile - versione scaricabile

Unioncamere Economia & Imprese n. 3 - versione sfogliabile - versione scaricabile

Unioncamere Economia & Imprese n. 2 - versione sfogliabile - versione scaricabile