Webinar “Certificazione parità di genere: il bando, vantaggi e opportunità per le imprese”

Webinar “Certificazione parità di genere: il bando, vantaggi e opportunità per le imprese”

Il 17 novembre 2023, alle ore 11:00, Unioncamere organizzerà un webinar informativo dal titolo "Certificazione parità di genere: il bando, vantaggi e opportunità per le imprese”. Nel corso dell'incontro verranno illustrati i contenuti, i criteri e le modalità per la concessione dei contributi alle micro, piccole e medie imprese per l’ottenimento della certificazione della parità di genere.  

A partire dal 6 dicembre 2023, infatti, sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al bando per la certificazione di parità di genere, attraverso il quale le imprese potranno ottenere contributi per assistenza tecnica e di accompagnamento. 

La certificazione della parità di genere è un intervento del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) a titolarità del Dipartimento per le pari opportunità della Presidenza del Consiglio dei ministri, alla cui realizzazione Unioncamere collabora. Obiettivo di tale misura è ridurre il divario di genere in azienda e arrivare a ottenere la certificazione (UNI/PdR 125:2022).

In allegato il programma in pdf.

La partecipazione è gratuita. Iscriviti QUI!

condividi
Articoli correlati
Non sono presenti articoli correlati a questa pagina.