AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE

ART. 1 - Art. 1 - Requisiti di partecipazione alla selezione

La procedura è aperta a tutti i dipendenti della Camera di commercio di Foggia, inquadrati nell’Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione e in effettivo servizio presso l’Ente alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda.

Art. 2 - Contenuti professionali e attività

L'incarico di Elevata Qualificazione oggetto del presente Avviso, richiede:

  • CONTENUTI PROFESSIONALI: elevata capacità gestionale, di coordinamento, organizzativa e relazionale; approfondite conoscenze in campo informatico, giuridico-amministrativo;
  • ATTIVITA’: gestione degli adempimenti previsti in materia di Privacy, Trasparenza, Anticorruzione, Antiriciclaggio; favorire la digitalizzazione dei servizi camerali sia interni che esterni; gestione degli aspetti giuridici, informatici connessi ai flussi documentali e all’amministrazione digitale anche in materia di sicurezza informatica; gestione delle forme di risoluzione alternativa delle controversie civili e commerciali, gestione delle attività connesse alla gestione della crisi d’impresa e dell’Organismo di composizione della crisi da sovraindebitamento.

Art. 3 - Durata e compenso

L’incarico avrà la durata dalla data del conferimento sino al 31 dicembre 2024, salvo diverse disposizioni legislative e contrattuali in materia. La retribuzione di posizione, erogata in relazione alla posizione di Elevata Qualificazione, sarà pari ad un importo lordo annuo per tredici mensilità di € 12.000,00.

Art. 4 - Presentazione delle domande

Per partecipare alla selezione il candidato dovrà presentare domanda, contenente la dichiarazione di possesso dei requisiti di partecipazione, sottoscritta digitalmente e indirizzata al Segretario Generale dell’Ente alla Pec istituzionale dell’Ente cciaa@fg.legalmail.camcom.it, con allegato il curriculum vitae e una scheda sintetica contenenti esclusivamente notizie e dati ritenuti utili ai fini della selezione. La domanda, corredata degli allegati, dovrà essere inviata entro e non oltre il il giorno 4 settembre 2023. La data di presentazione delle domande nei termini stabiliti sarà comprovata dalla ricevuta di avvenuta consegna. Le domande pervenute oltre il termine fissato non verranno prese in considerazione.

ALLEGATI

DETERMINAZIONE SEGRETARIO GENERALE N° 202300639 del 03/08/2023 - OGGETTO: INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE SERVIZIO III - COMPLIANCE, TRANSIZIONE DIGITALE,
GESTIONE CONTROVERSIE E SITUAZIONI DI CRISI: APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE.

AVVISO DI SELEZIONE

Aggiornato il   03/08/2023 - 17:50
condividi
Data Bando
Data scadenza bando
Tipologia
Articoli correlati
Non sono presenti articoli correlati a questa pagina.